Paola rivoluziona il settore sia a livello di competenze professionali, ma anche nel marketing.
Nasce così un nuovo modo di presentare gli immobili e i primi annunci con grafica personalizzata e fotografie sostituiscono i foglietti scritti a mano nelle vetrine delle barberie.
In seguito, Paola è tra le prime agenzie in Italia a realizzare un proprio sito internet, ben in anticipo rispetto ai tanti portali attuali, la prima a proporre le visite virtuali e a fornire le analisi del mercato, che diventano più complete, professionali ed accurate.
Il programma dell’agenzia prosegue spedito, nascono nuove collaborazioni e sponsorizzazioni, anche con banche ed istituti di credito, per agevolare il processo di compra-vendita e di locazione.
In seguito a questa epocale trasformazione dell’idea di agenzia immobiliare multidisciplinare nascono i primi franchising nazionali e molte altre agenzie si adeguano alla nuova immagine, ricalcando l’indirizzamento avviato.
Siamo, per questo, molto orgogliosi di fornire servizi di alta qualità e della ricerca approfondita che forniamo in tutto il settore professionale.