Panoramica
- Updated On:
- Novembre 28, 2022
- 40 m2
- Corso Federico II Q.re
- 1 Piano
- 2 Camere
- 1 Bagni
- Anno 2015
Ottimo Ufficio alla “Galleria Irti”
Indirizzo della proprietà
Dettagli della proprietà
A proposito di questa proprietà
Questo bilocale offerto in affitto offre un’ottima opportunità per tornare a lavorare nel rinnovato centro storico di L’Aquila, in uno dei luoghi commerciali più rilevanti del corso principale sin dagli anni ’60.
Il noto palazzo che ospita la Galleria Irti sorge sull’asse centrale di Corso Federico II, in posizione di rilievo nel tratto di corso tra la Villa Comunale e Piazza Duomo, è stato sottoposto ad una ristrutturazione completa ed è sede di numerose attività commerciali, ricreative e professionali di ogni genere.
“Opportunità per ufficio, studio professionale e tante altre necessità”
La sistemazione offre agli occupanti la possibilità di spazi funzionali di qualità in un contesto autorevole e conosciuto, peraltro a ridosso della sede della Direzione Provinciale dell’INPS. L’appartamento è posto al primo piano del palazzo, è servito da ascensore si ripartisce su una superficie calpestabile di circa 40 metri quadri .
L’ingresso consente l’impiego di una piccola zona reception o spazio accoglienza e ripartisce due distinte e accoglienti sale, illuminate da grandi finestre e impreziosite da una pregevole pavimentazione in marmo. Il bagno è sufficientemente spazioso e dotato di piatto doccia.
L’intero immobile è stato ristrutturato nel 2015. La Galleria Irti è accessibile dall’ingresso principale lungo Corso Federico II e da due ulteriori accessi dai vicoli laterali. Tutti gli ambienti sono rifiniti con estremo gusto e risultano appropriati ad accogliere uffici di rappresentanza o direzionali, oltre a tutta una serie di attività professionali.
Dettagli tecnici
- Nella nota Galleria Irti
- Due sale lavoro
- Ascensore al piano
- Nel cuore del Corso principale
A
B
C
D
E
F
G
H
Servizi e caratteristiche
Contattami
Unità di misura
- piazza piedi - ft2
- piazza metri - m2
- acri - AC
- piazza cantieri - km2
- ettari - ha