Trilocale centrale in palazzo ricostruito
Indirizzo della proprietà
Dettagli della proprietà
A proposito di questa proprietà
Questo interessante appartamento con due camere da letto disponibile per la vendita concede l’opportunità di poter abitare in una zona centrale dell’Aquila ed offre funzionalità, efficienza e sicurezza appropriata alle esigenze abitative contemporanee.
Si tratta di una soluzione abitativa in un complesso condominiale di recente costruzione che sorge all’interno delle mura cittadine, in posizione dominante e centrale, tuttavia riservata e privata.
“Un appartamento di recente costruzione, equilibrato ed efficiente”
Situato al terzo piano di un palazzo abbattuto e ricostruito che si trova tra Viale Duca degli Abruzzi e Via XX Settembre, questo ottimo trilocale è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione moderna in centro.
L’immobile si sviluppa su una superficie calpestabile di 80 metri quadri. Entrati in casa si viene accolti da un sinuoso ingresso che distribuisce tutti gli ambienti. I passaggi tra i vari vani sono agevoli e favoriti dalle porte scorrevoli a scomparsa.
A lato troviamo un ampio e luminoso soggiorno, con le grandi finestre che si affacciano su una splendida veduta panoramica della città. La cucina è un ambiente separato dal soggiorno ed è abbastanza spaziosa.
Le due camere da letto sono entrambe comode e con sufficiente spazio per qualsiasi tipo di arredamento. Il bagno è accogliente e completo di sanitari moderni e una cabina doccia.
A completamento di questo desiderabile appartamento ci sono un ampio balcone molto panoramico con affaccio su Via XX Settembre e la cantina.
La palazzina è dotata di ascensore, parcheggi, porte tagliafuoco nei pianerottoli, cappotto termico, pannelli solari, autoclave e riscaldamento centralizzato.
Funzionalità chiave
- Abbattuto e ricostruito
- Zona centrale
- Due comode camere
- Cantina
Informazioni locali
- Il condominio “Barattelli” si trova in una zona privata incastonata tra Via XX Settembre, Viale Duca degli Abruzzi e Via Fontesecco, all’interno del perimetro delle antiche mura sul versante verso la monumentale Fontana delle 99 Cannelle, uno dei simboli storici dell’Aquila.
- L’area residenziale è molto apprezzata per la sua vicinanza sia al centro storico che alle principali arterie cittadine, consentendo una eccellente mobilità. Il Tribunale dell’Aquila è a pochi passi.
- L’abitazione è raggiungibile sia da Via XX Settembre che, pedonalmente, da Viale Duca degli Abruzzi
A
B
C
D
E
F
G
H
Servizi e caratteristiche
Contattami
Unità di misura
- piazza piedi - ft2
- piazza metri - m2
- acri - AC
- piazza cantieri - km2
- ettari - ha