Monolocale alla Villa Comunale
Indirizzo della proprietà
Dettagli della proprietà
A proposito di questa proprietà
Nel rinnovato ed esclusivo quartiere della Villa Comunale, a brevissima distanza anche pedonale dai punti d’interesse più rinomati della città come la Villa Comunale, Corso Federico II e Piazza Duomo, si trova questo grazioso e funzionale monolocale, in un palazzo nuovo da ricostruzione post-sisma.
“Unico ambiente open-space accogliente ed efficiente”
Questo piccolo appartamento è sufficiente spazioso e ben proporzionato per accogliere in pochi metri quadri ogni comodità richiesta da un’abitazione, ideale anche per una o due persone che cercano una sistemazione in centro storico.
Quando si entra nella dimora a pianta aperta sul lato destro si trova la zona salotto che si converte in zona notte, grazie ad un opportuno arredamento. Nell’ambiente c’è ulteriore spazio sufficiente per accogliere la parete soggiorno/studio. Dalla parte opposta c’è l’angolo cucina, completo di ogni elettrodomestico e zona pranzo. Il bagno è moderno ed accoglie la cabina doccia e il vano lavatrice.
A completamento della proprietà c’è un grande sottotetto che circonda i tre lati del locale, accessibile direttamente dall’interno dell’abitazione.
Le spese condominiali sono comprensive del riscaldamento e del consumo dell’acqua (salvo conguaglio)
Funzionalità chiave
- Nuova costruzione antisismica
- Ben organizzato
- Arredato
- Ampio sottotetto perimetrale
A
B
C
D
E
F
G
H
Servizi e caratteristiche
Contattami
Unità di misura
- piazza piedi - ft2
- piazza metri - m2
- acri - AC
- piazza cantieri - km2
- ettari - ha