L’evoluzione di un marchio stimato

Dal terremoto del 2009, lo sviluppo di un’Agenzia radicata e conosciuta nel territorio

L’Agenzia PAOLA IMMOBILIARE, con oltre 25 anni di esperienza, si è sempre distinta per professionalità e competenza nel trattare immobili con il giusto rapporto tra qualità e prezzo.

In questo ambiente, è fondamentale per i venditori e gli acquirenti avere le analisi più complete e accurate del mercato, residenziale e commerciale.

La nostra storica sede in Via Cavour

Il catastrofico terremoto del 6 Aprile 2009 che ha colpito L’Aquila, oltre agli evidenti danni materiali al patrimonio immobiliare della città e dell’intero cratere, negli anni a seguire, si è ripercosso duramente nel settore di nostra competenza. Relativamente al nostro campo d’azione, il sisma ha stravolto valori, metodi e certezze acquisite, “sfrattandoci”, tra l’altro, dal nostro amato centro storico, cuore pulsante, commerciale e identitario dell’Aquila, città di Federico II di Svevia, capoluogo d’Abruzzo e “Regina degli Appennini”.

Per questo, dalle rovine del terremoto, abbiamo ripreso un noto e stimato marchio, lo abbiamo rimesso a lucido e rinnovato. Abbiamo osservato e analizzato la severa mutazione sociale ed urbanistica dell’Aquila, una città-cantiere in costante trasformazione e dal futuro imprevedibile, con nuovi progetti, competenze e consapevolezza, indubbiamente perfezionati professionalmente, ma, al di sopra di tutto, evoluti nel cuore, nella coscienza e nella sensibilità per servire al meglio la richiesta del cliente.

Il nostro lavoro continua ad essere quello di cercare la giusta soluzione, offrire il massimo supporto con i vari servizi immobiliari e soddisfare le esigenze del cliente non solo per una efficace intermediazione, ma anche un valido supporto tecnico, legale e fiscale, fino alla consegna delle chiavi.

Così ci ha insegnato il terremoto, così manifesteremo a voi.

L’Aquila. La nostra nuova sede nello chalet in legno, nel quartiere del Torrione