€ 650 /mese
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
A proposito di questa proprietà
Questo esclusivo appartamento disponibile per la locazione è posto al piano terra di un condominio di nuova costruzione situato a ridosso dell’importante Via XX Settembre, nel tratto più a prossimo al centro storico, a Corso Federico II e alla Villa Comunale.
L’edificio è stato demolito e ricostruito con le più moderne dotazioni di risparmio energetico e di concezione antisismica ed occupa una posizione strategica tra Via XX Settembre e Via Sant’Agostino, in un’area più provvista di una serie di attività commerciali, uffici e servizi vari.
“Moderno e tutto nuovo, perfetto per lo studio professionale o l’ufficio”
L’intero stabile è stato riscostruito con l’impiego di finiture e materiali di elevato standard, stile e modernità. La proprietà offre un layout funzionale e ponderato per chi è alla ricerca di uno spazio dove poter svolgere la propria attività professionale.
Dal distinto androne del palazzo si accede agevolmente all’appartamento. Appena varcato il portoncino blindato veniamo accolti da un discreto ingresso che introduce al largo corridoio da cui, sulla destra, si distribuiscono tutte le stanze lavoro fino a sfociare nel grande salone, dove troviamo anche un secondo portoncino per l’ingresso privato e indipendente. I servizi igienici completano l’appartamento.
La proprietà è equipaggiata da svariati dettagli che ne esaltano la qualità, quali: le moderne e compatte porte interne, i pavimenti in gres effetto legno chiaro, i doppi infissi esterni con tapparelle elettriche, il riscaldamento centralizzato e le moderne dotazioni per il risparmio energetico dell’intero stabile.
Funzionalità chiave
- Via XX Settembre
- Nuovo da ricostruzione
- Piano terra
- Doppio ingresso