€ 15 /al MQ
A proposito di questa proprietà
L’imponente e centralissimo centro direzionale di via dell’Arcivescovado offre spazi per uffici di varie dimensioni e allestimenti di alta qualità. Situato nel cuore del centro storico di L’Aquila, dietro la ex sede delle Poste centrali di Piazza Duomo, nel tratto compreso tra la piazza principale del capoluogo e Piazza della Prefettura, l’edificio è già sede di importanti funzioni.
In tale privilegiata sistemazione l’Agenzia Paola Immobiliare dispone per la locazione di molteplici alloggiamenti. conformabili ed adatti a qualsiasi tipo di impiego direzionale, aziendale, ufficio privato, coworking, professionale o di rappresentanza, oltre a tutta una serie di altre attività professionali, organizzative e dirigenziali.
“Un totale di oltre 1.000 metri quadri per una esclusiva sistemazione nel cuore dell’Aquila ”
L’area della hall determina già dal primo ingresso al palazzo una scenografica accoglienza. Il palazzo è dotato di ascensori ad ogni livello, in alcuni casi anche con con accesso diretto al proprio ufficio, ed è accessoriato di ogni accessorio e servizio per rendere il posto di lavoro il più accogliente e piacevole possibile.
Le attuali sistemazioni disponibili sono collocate al piano strada, al primo o al secondo livello dello stabile, per un totale complessivo di 1.700 MQ, con la possibilità di poter scegliere e ripartire la propria area di interesse e i metri quadri di vostro interesse (vedi planimetrie e tabelle in basso).
Le altre caratteristiche sostanziali del centro direzionale comprendono ampi saloni per riunioni e reception, scenografiche stanze ad angolo con doppi vetri ad alte prestazioni, servizi igienici maschili e femminili, ascensore al piano, impianti luci, di riscaldamento e di raffreddamento ad alta efficienza, servizi ed accessori per disabili, cablature e tutta una gamma di dotazioni accessorie comprendente il livello dei garage con parcheggi a vostra disposizione.