€ 75.000
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
A proposito di questa proprietà
Nel rinnovato ed esclusivo quartiere della Villa Comunale, a brevissima distanza anche pedonale dai punti d’interesse più rinomati della città come la Villa Comunale, Corso Federico II e Piazza Duomo, si trova questo grazioso e funzionale monolocale in un palazzo nuovo da ricostruzione post-sisma. Una dimora perfetta anche per un eventuale investimento, grazie alla elevata richiesta di immobili in locazione di questa tipologia.
“Unico ambiente open-space accogliente ed efficiente”
Questo piccolo appartamento è sufficiente spazioso e ben proporzionato per accogliere in pochi metri quadri ogni comodità richiesta da un’abitazione, ideale anche per una o due persone che cercano un pied-à-terre nuovo in centro storico.
Quando si entra nella dimora a pianta aperta sul lato destro si trova la zona salotto che si converte in zona notte, grazie ad un opportuno arredamento. Nell’ambiente c’è ulteriore spazio a sufficienza per accogliere la parete soggiorno/studio. Dalla parte opposta c’è l’angolo cucina, completo di ogni elettrodomestico e zona pranzo. Il bagno è moderno ed accoglie la cabina doccia e il vano lavatrice.
A completamento della proprietà c’è un grande sottotetto che circonda i tre lati del locale, accessibile direttamente dall’interno dell’abitazione.
Funzionalità chiave
- Nuova costruzione antisismica
- Ben organizzato
- Ottimo investimento
- Ampio sottotetto perimetrale