€ 150.000
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
A proposito di questa proprietà
Costa Masciarelli è una delle zone più antiche e caratteristiche del centro storico dell’Aquila e collega Piazza Duomo alla porta di Bazzano, una dei più importanti accessi alla città storica. In questo luogo tipico disponiamo per la vendita di un appartamento facente parte di un aggregato in fase di ristrutturazione.
La palazzina è incastonata in uno dei quartieri medievali più interessanti del centro storico, caratterizzata da palazzi medievali, vicoli, antichi portali e scorci naturalistici di assoluto valore artistico.
Costa Masciarelli è una strada raggiungibile da Piazza Duomo, attraverso Via Cimino, e termina all’incrocio con Via Fortebraccio e la urbica Porta Bazzano. Nelle vicinanze si trova il Parcheggio e il Terminal Bus di Collemaggio.
“Per vivere appieno il carattere medievale della città”
Questo appartamento di 70 mq. è situato al primo piano terra di un aggregato attualmente sottoposto ad opera di ristrutturazione a seguito del sisma del 2009. Il restauro prevede la messa in opera di rivestimenti ed infissi di ottima qualità oltre alla messa in sicurezza della struttura.
Appena varcata la soglia c’è un ampio corridoio che distribuisce gli ambienti, tutti con punti luce esposti verso sud. L’abitazione si ripartisce in due camere da letto, la cucina, un ampio bagno ed è dotato di un giardino di 40 mq. circa ad uso esclusivo.
Gli ambienti interni sono ben distribuiti e versatili, i rivestimenti e gli infissi sono di ottime scelta, mentre le dotazioni accessorie comprendono il riscaldamento autonomo e la corte esterna privata.
Funzionalità chiave
- Giardino privato
- Ben ristrutturato
- Esposizione sud