onna affitto l'aquila appartamento nuovo arredato

Onna, “un affitto emozionante”

Benvenuti nel primo bellissimo capitolo della tanto attesa ricostruzione di Onna. Paola Immobiliare offre una delle prime opportunità di far parte di questa storia emozionante: la rinascita di un luogo simbolo del terremoto del 2009.

Questo importante rinnovamento appena completato è caratterizzato da un aggregato di nuove case con un fantastico patio centrale, ingressi indipendenti e una miscela architettonica ideale tra modernità e tradizione.

A proposito di questa proprietà

Questa soluzione disponibile per l’affitto, riguarda un appartamento indipendente posto al piano primo di una palazzina di due piani situata sulla strada centrale della frazione. Misura una superficie di 80 MQ: circa suddivisi da un ingresso indipendente a piano terra, una comoda scala molto luminosa conduce al livello dell’abitazione dove troviamo un ampio soggiorno con doppia finestra e balcone, una spaziosa ed accogliente cucina abitabile, 2 camere da letto, stanza guardaroba e due bagni (il principale con vasca idromassaggio).

Tutti gli, spazi graziosi ed invitanti con i solai in legno a vista, i pavimenti personalizzati e ricercati, i rivestimenti dei bagni e della cucina, gli infissi, le porte e le finestre sono di ottima di qualità e gli interni sono dotati di tecnologia per per consentire il controllo della temperatura. I

L’appartamento comprende l’arredo della cucina nuovo, con possibilità di arredo completo.

Prezzo/mese €. 450

Pubblicato in News