Indipendente nuova a Roio

Nuova, indipendente, antisismica, ma poco fuori dalla città. Ecco un perfetto compromesso, una scelta di vita tra la città e la frazione, per diventare proprietario di una casa nuova, moderna, completamente autonoma e vivere la rinascita di un luogo simbolo del terremoto del 2009.

Per chi è disposto a spostarsi a pochi minuti dalla città, precisamente nella zona di Roio Piano, questo ottima indipendente cielo-terra, nuovissimo da ricostruzione ha tutto quanto richiesto sulla tua lista dei desideri.

A proposito di questa proprietà

La casa cielo-terra si sviluppa su 120 MQ. di superficie abitativa suddivisi su tre livelli.

L’ingresso indipendente si trova al piano terra ed introduce alla zona giorno che comprende il soggiorno, l’angolo cucina, il bagno ed un vano ripostiglio.

Il primo piano è collegato da una agevole scala in legno ed è composto da una camera da letto, una seconda cameretta ed il bagno

Il secondo ed ultimo livello, dalle altezze regolari, considera due ulteriori camere da letto ed il terzo bagno.

L’abitazione è perfettamente organizzata per garantire spazi confortevoli e versatili e le ampie finestre a filo pavimento, con affaccio a balconcino, garantiscono viste panoramiche e tanta luce naturale.

La casa è nuova da ricostruzione successivo ad abbattimento, nel pieno rispetto delle normative antisismiche, ed è stata impreziosita dai rivestimenti, dagli infissi in legno e dalla pavimentazione di buona fattura.

Funzionalità chiave

  • Nuova da ricostruzione
  • A 5 km dalla città
  • Indipendente 
Planimetria
Pubblicato in News